
WOMAN TREND Spring-Summer 2022
Si dice che si torna sempre dove si è stati bene, forse questa voglia degli anni 90-00 non è mai passata. Scopriamo insieme cosa è tornato in voga in questa primavera-estate 2022.
- Minigonne: la grande novità di questa stagione sarà il ritorno in voga delle minigonne che spazieranno dai colori classici fino alle tonalità più stravaganti. Sarà il must have della vostra estate.
- Blazer oversize: una tendenza confermata per la stagione Spring-Summer 2022 è quella dei Blazer oversize da portare come vestito oppure da abbinare con una minigonna.
- Stampa animalier: il grande ritorno di questa stagione sarà la presenza delle stampe animalier, prima tra queste il maculato simil ghepardo.
- Acid Yellow: a grande sorpresa ad accompagnare i colori pastello, che comunque tenderanno verso tonalità più accese rispetto alle scorse stagioni, ci sarà il ritorno dell’Acid yellow.
- Crochet: la lavorazione crochet farà da padrona in questa stagione, presentandosi su ogni tipo di capo, dai top ai vestiti fino alle minigonne.
- Borse appariscenti: per quanto riguarda le borse ci sarà una tendenza verso prodotti appariscenti per colori, forme e materiali utilizzati.
- Sandali chunky: addio alle forme classiche dei mocassini, in voga la precedente stagione, e diamo il benvenuto ai sandali chunky con le loro suole dalle dimensioni esagerate.